A Serra San Bruno per il Job Day for School
24/05/2024
Continua il nostro impegno con il Presidente Occhiuto per difendere il “lavoro”.
29/05/2024

Cambiare l’Italia e l’Europa con i giovani di Fratelli d’Italia. Weekend elettorale per continuare a credere e costruire insieme al nostro partito.

Avanti ragazzi di destra! Noi siamo il Vostro presente, Voi il nostro futuro!
È stato un fantastico week end in giro per la Calabria a sostegno della comunità giovanile e universitaria di Fratelli d’Italia e del candidato dei giovani Nicola D’ambrosio.
Sono passati oltre trent’anni da quando al Fuan di Firenze con Giovanni Donzelli e tanti altri amici studiavamo e sognavamo di cambiare l’Italia.
È stata una grande e importante esperienza oltre che palestra politica; oggi quello che sembrava1 essere un sogno impossibile è diventato realtà. Oggi quello che è stato fatto e stiamo facendo è frutto di un progetto politico lungimirante.
Con coerenza ai nostri principi, valori e ideali, orgogliosi della nostra militanza e appartenenza, con la nostre fantastiche donne, la leader Giorgia Meloni e Wanda Ferro, stiamo realizzando il sogno di guidare e cambiare l’Italia e l’Europa.
Sono certo che Azione Università e Gioventù studentesca, anche con il contributo di noi giovani adulti, ma sempre guerrieri, raggiungeremo l’obiettivo di portare in Europa il bravo e competente Nicola D’ambrosio cresciuto sotto la guida del carismatico leader dei giovani di destra Fabio Roscani.
Trascinati dall’entusiasmo della nostra Giorgia eleggeremo al Parlamento Europeo i nostri rappresentanti calabresi Denis Nesci e Luciana De Francesco con il rappresentante della giovane destra Nicola D’ambrosio.
Avanti!